U14M: SARÒ CON TE

Mar 25, 2024

L’under 14 maschile vince il torneo di Viterbo con pieno merito affrontando quotate formazioni laziali giunte nell’alto Lazio per una manifestazione ben organizzata e condotta dal club locale.

Giornata impegnativa per i ragazzi sia dal punto di vista fisico che mentale ma che hanno gestito con cura e determinazione. L’approccio al torneo si è visto sin dalla prima partita con l’Appia Rugby quando Santiago ha deciso di piazzare un calcio di punizione nei minuti iniziali dell’incontro. Primi tre punti dei tanti messi a segno dalla piazzola dal centro bianco rosso. Il copione non è cambiato sino al termine degli incontri del girone con vittorie su Fiamme Oro e Primavera Rugby senza subire mete.

Nella penultima partita del girone il nostro terza centro Mattia si è gravemente infortunato alla clavicola ma prima di andare ad effettuare gli accertamenti in ospedale che hanno purtroppo confermato il sospetto sul campo, Mattia ha voluto dare il suo sostegno ai compagni, li ha esortati a continuare a lottare fino alla fine e a ritornare vittoriosi. Parole che hanno stimolato la squadra e che valgono anche per lui allo stesso modo.

E la squadra ha fatto quanto richiesto, testa e cuore con la Lazio in finale, vinta 19 a 7.
Siamo con te Mattia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.