Nella seconda domenica di dicembre, sono ancora le giovanili maschili e femminili del Rugby Perugia Junior a scendere in campo in tre diverse regioni del centro Italia.
Sul campo di Pian di Massiano alle 12.30 l’under 16 incontrerà il Rugby Colorno attuale capolista con 10 punti del campionato interregionale. I nostri seguono in quarta posizione con 6 punti frutto di una vittoria e una sconfitta ma con doppio bonus.
A seguire alle 14.30 l’under 14 del Rugby Perugia Junior continua il suo percorso che da gennaio li porterà a giocare con 15 giocatori a tutto campo. Questa domenica sul campo di Perugia saranno impegnati assieme ai pari età della Ternana Rugby e del Rugby Pesaro.
Di scena a Roma le ragazze di under 14 e under 16 dopo aver giocato la scorsa settimana ad Ancona. Nella festa del rugby organizzata dal comitato Lazio si modificherà l’accoppiamento tra regioni per equilibrare gli incontri dando modo alle nostre di avere nuove sfide stimolanti per la loro crescita.
Recupero della partita non giocata domenica 3 a Livorno per la under 18 targata Centauri alle ore 14.30 con i Lions Amaranto. Sfida valevole per la prima giornata del campionato interregionale Emilia/Toscana/Marche/Umbria.