Nel week-end vittorioso di U14 e U16 si aggiungono i buoni risultati riportati dal minirugby nella festa del rugby tenutasi a Gubbio organizzata dal club locale.
L’under 8 presenta due formazioni con gli amici del Magione e alternano vittorie e sconfitte con predominio delle prime e con tanta esperienza da consolidare negli allenamenti primaverili.
Il ritorno in campo dopo due domeniche ha permesso ai giocatori dell’under 10 di assimilare al meglio i concetti proposti durante gli allenamenti, con un ottimo risultato. Quello che si è potuto vedere dentro e fuori dal campo è la voglia, il coraggio e la determinazione di ognuno di loro di mettersi al servizio della squadra.
La prima partita con il Foligno è finita con un netto 6 a 0, con ottime doti di passaggio, ruck e corsa. Dopo soli 5 min di pausa sono scesi subito di nuovo in campo, concentrati e propositivi, vincendo anche con l’Orvietana con un parziale di 4 a 2.
Un successivo rifornimento di energie e acqua ha permesso poi nella terza partita di vincere anche con i coetanei del Perugia Rugby con il risultato di 4 a 3, bella partita meta a meta sancita nel finale dalla meta di Lolli.
L’ultima partita è stata con i padroni di casa del Gubbio, con il finale di 6 a 0.
Ottime prestazioni da parte di tutti i componenti della squadra, con notevoli miglioramenti nelle varie fasi di gioco.
Nel pomeriggio l’under 12 ha gestito le partite riportando solo risultati positivi ma che nell’analisi degli educatori ha evidenziato alcune carenze dovute al poco ordine e un po’ troppo egoismo. Tutte caratteristiche che denotano positività e negatività da riversare in un concetto di squadra.