Con due differenti attività, sempre su base sportiva, i due gruppi giovanili di under 16 e 18 maschile, si sono ritrovati assieme per consolidare il proprio gruppo squadra.
L’under 16 ha svolto attività in piscina a Ponte San Giovanni con una lezione di acquagym che oltre a sciogliere la muscolatura in vista della ripresa del campionato,ha anche rinforzato la fascia addominale con specifici esercizi. Poi spazio al gioco e al divertimento per tutti.
L’under 18 ha invece indossato le ciaspole per spostarsi nell’area innevata di Castelluccio di Norcia e, con una guida, ha percorso quasi 6 km senza lasciarsi sfuggire l’occasione di rotolarsi sulla neve o fare a pallate o mettersi a petto nudo.
Per i ragazzi della Conca, con noi da un anno, è stata la prima volta nella vita che hanno avuto contatto con questo elemento naturale. Ne sono rimasti estasiati.