Tornano le giovanili, fatta eccezione per la under 16 che riprenderà il suo campionato il 10 p.v., sui campi di Umbria, Marche e Toscana.
Le ragazze di under 14 e under 16 si spostano ad Ancona per la Festa del Rugby organizzata dal club del capoluogo marchigiano. Seconda domenica consecutiva di gioco per le ragazze del Rugby Perugia Junior e umbre che in questa stagione stanno accumulando minuti importanti sia in allenamento che in partita.
Sul campo di Pian di Massiano si ritrovano le formazione under 14 maschili del Rugby Perugia Junior, Macerata Rugby e Junior Rugby Jesi per un triangolare dalle ore 12.
Sono entrambe in trasferta le under 18 dei Centauri, compagine che riunisce Città di Castello Rugby, Foligno Rugby, Rugby Gubbio, Rugby Perugia Junior e Ternana Rugby.
La squadra impegnata nella prima giornata del campionato interregionale 2 che vede squadre di Emilia (3), Toscana (2), Umbria (1) e Marche (2), sarà di scena a Livorno alle 14.00 con i Lions Amaranto.
La formazione che disputa il campionato regionale Emilia (2), Umbria (1) e Marche (3) si recherà a Fano per la prima giornata con calcio d’inizio alle ore 12.30.