Sebbene già iniziata ufficialmente domenica scorsa con in campo i giocatori della under 17, in questa domenica praticamente tutte le categorie del Rugby Perugia Junior saranno impegnate in diversi campi di gioco per raggruppamenti, tornei e partite di campionato.
Alle ore 9 iniziano le ragazze della under 15 che, al Nelson Mandela di Ancona, incontreranno molte coetanee provenienti da tutta Italia per il Torneo delle 7 regioni.
Alle 9:30 allenamento a Città di Castello della under 15 che accoglierà anche quei giocatori della under 17 che hanno bisogno di aumentare il minutaggio in vista della stagione ricca di impegni.
Alle 10 scenderanno in campo giocatori e giocatrici della under 13 a Paganica per il Memorial Mario Coscione con anche in questo caso squadre provenienti da più regioni.
Alle 10:30 sul campo della Ternana Rugby le categorie under 7, 9 e 11 affronteranno a Terni i pari età umbri nel primo raggruppamento regionale.
Alle 12:00 infine la under 17 marcata Centauri scenderà sul campo di Città di Castello per giocare il secondo incontro del girone di qualificazione con il Vasari Rugby di Arezzo.
Tanti giocatori e giocatrici per una domenica ricca di rugby e divertimento.