Al Torneo del Tartufo estivo di Città di Castello domenica scorsa, un Rugby Perugia Junior in versione ridotta onora l’ultimo impegno agonistico della stagione prima del rompete le righe di sabato 11 al Beach rugby di Tuoro sul Trasimeno.
Presenti tutte le categorie dalla U7 alla u13, seppure con tante assenze dovute a infortuni, indisponibilità varie e virus influenzali, insoliti per la stagione ma molto incisivi sul finale d’anno.
Stavolta menzione speciale per la Under 7 che conquista il suo primo podio nella categoria giungendo seconda, perdendo solo la finale per il primo posto contro un coriaceo Scandicci.
Più in basso le altre con l’opportunità, comunque sfruttata a pieno, di consentire un minutaggio completo a tutti i ragazzi che hanno vestito la maglia rossa.
Giornata difficile, caldo estivo, ma il RPJ è stato presente anche in questo evento, organizzato dagli amici del Castello Rugby.
Spazio ora alla festa di fine anno e dei volontari che hanno reso possibile il nostro grande Torneo del 29, poi sabato al Lago la stagione 2021-22 potrà andare in archivio.