La domenica appena trascorsa ha visto il ritorno in campo di 3 categorie in competizioni ufficiali.
Dopo il bel ritorno di under 7 e under 9 in quel di Bettolle lo scorso fine settimana, nella giornata di ieri ancora la under 9 ma questa volta assieme alla under 11, sono scese in campo a Città di Castello.
In contemporanea la under 15 maschile giocava a Perugia.
A Città di Castello, in una giornata ventosa ma non particolarmente fredda per chi correva con il pallone, 12 giocatori under 9 e altrettanti della under 11 hanno incontrato i pari età umbri.
Entrambe le formazioni hanno vinto tutte le partite disputate fornendo ottime indicazioni.
In particolare la under 9 ha ricevuto meritati complimenti per il gioco espresso e ancor più per il comportamento tenuto in campo sempre secondo le regole e la sportività.
Sempre nel borgo dell’alto Tevere l’under 11 ha iniziato i primi tre incontri perseguendo l’obiettivo prefissato di non subire segnature e di effettuarne molteplici. Nelle due partite seguenti sono arrivate tre mete subite in totale ma il risultato non è mai stato in discussione.
Ottima la capacità di adattamento ai differenti incontri e lodevole il turnover verso le altre squadre che avevano necessità di giocatori per raggiungere il numero minimo in campo.
Tutti i giocatori, senza eccezioni, si sono resi disponibili in puro spirito sportivo.
Premi di giornata a Riccardo e a Eduard (esordiente con meta e molti placcaggi).