Nonostante qualche inattesa defezione dell’ultima ora, l’Under 7 si presenta al bel raggruppamento di Moiano con due squadre più che complete.
Bianchi e Rossi si confrontano nel gironcino all’italiana gagliardo e combattuto con le squadre di Magione, Perugia Srl, Foligno e Orvietana in una bella giornata di sole alla fine di una settimana invernale fredda e piovosa.
Belle cose si sono viste sul piano del gioco, ancora parecchio da crescere su quello della disciplina e dell’ordine, ma il clima mite ha scatenato nei piccoli una gran voglia di giocare e di sfogarsi che alla fine va bene così.
Bravi tutti anche se una menzione particolare la meritano senz’altro Manfredi, al suo primo raggruppamento in trasferta, e i più giovani del gruppo con i loro 5 anni, sempre assidui e presenti ad allenamenti e partite, Mattia, Agostino, Pietro e Daniele.
A pari merito tra tutti i miniruggers la sfida del terzo tempo che ha visto particolarmente apprezzato il pandoro alla Nutella offerto dalla società organizzatrice.
Ora un’altra settimana di allenamenti poi spazio alle feste, e di raggruppamenti si riparlerà ad anno nuovo.