Terza uscita stagionale per i piccoli biancorossi dell’Under 7. All’appuntamento di Terni due squadre del Rugby Perugia Junior si sono confrontate con i pari età delle altre società regionali disputando un totale di 8 partite.
Buona la partecipazione in termini numerici anche se siamo ancora lontani dall’avere in campo la domenica tutti i bambini che frequentano le sedute di allenamento, ma la strada è quella giusta e lentamente riusciremo a vedere all’opera anche i numerosi nuovi arrivati che non hanno ancora provato l’esperienza di un raggruppamento.
La giornata è stata molto positiva, sia in campo che fuori: piccoli ma significativi passi avanti sia sul piano del gioco che dell’attitudine all’impegno da parte di tutti, con il consueto momento di condivisione del terzo tempo tutti assieme che ha reso memorabile una bella domenica di ottobre vissuta con la partecipazione delle famiglie finalmente insieme ai ragazzi.
Notevole l’organizzazione della Ternana Rugby che ha inaugurato un impianto riqualificato e riadattato al rugby e ha ospitato con successo tanti ragazzi da tutta l’Umbria.
Prossimo appuntamento, attesissimo, quello con il nostro raggruppamento del 14 novembre.